SI PUBBLICA IN ALLEGATO  LA DISPOSIZIONE DEL DIRIGENTE PROT. 2433/2020 CONCERNENTE LA RESTITUZIONE DEI DISPOSITIVI DIGITALI CONCESSI AGLI ALUNNI IN COMODATO D’USO.

SI PRECISA CHE I FAMILIARI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DOVRANNO RESTITUIRE I DISPOSITIVI RICEVUTI AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE.

I DISPOSITIVI CONCESSI AGLI ALUNNI DELLE CLASSI INTERMEDIE, INVECE, SARANNO RESTITUITI DAI FAMILIARI NEL MESE DI SETTEMBRE 2020, SECONDO LE MODALITA’ E IL CALENDARIO CHE SARANNO OGGETTO DI SUCCESSIVA COMUNICAZIONE.

Allegati