Nell’ambito dell’iniziativa “Un poster per la pace”, organizzata da Lions Club, il disegno di Filippo Mascherini, alunno della classe III B della scuola secondaria di I grado di peccioli, ha passato il severo vaglio della commissione giudicatrice locale e successivamente di quella regionale ed è approdato alla selezione nazionale.

Sperando che la giuria nazionale riconosca il valore dell’elaborato grafico pittorico, vanno intanto i complimenti a Filippo per essere riuscito a rappresentare la Toscana alla selezione nazionale.