Si comunica che per gli alunni delle classi seconde e terze delle Scuola
Secondarie di Peccioli e Palaia  sulla base dell’Ordinanza del Ministero
della Salute del 4/12/2020, a seguito della collocazione della Regione Toscana in “zona
arancione”, a partire da mercoledì 9 dicembre 2020 le lezioni torneranno a svolgersi in
presenza secondo il consueto orario delle lezioni già in vigore prima del 16/11/2020.

Si allega la comunicazione inviata tramite bacheca del registro elettronico a tutte le famiglie.

Allegati