SI COMUNICA CHE I LINK DI ACCESSO  AGLI INCONTRI TELEMATICI DI PRESENTAZIONE DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO IN VISTA DELLE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022PRECEDENTEMENTE PUBBLICATI NON SONO PIU’ ATTIVI, A CAUSA DI INDEBITE INTRODUZIONI DI IGNOTI NELLE RIUNIONI TELEMATICHE DELLE SCUOLE PRIMARIE DI PECCIOLI E PALAIA, GIA’ SEGNALATI ALLA POLIZIA POSTALE.

PERTANTO, I NUOVI LINK SARANNO POSTI A CONOSCENZA DEI GENITORI DAI RAPPRESENTANTI DI CLASSE/SEZIONE. IL CALENDARIO DELLE RIUNIONI UBBLICATO IN PRECEDENZA RIMANE COMUNQUE IMMUTATO.

COLORO CHE NON AVESSERO RICEVUTO IL LINK POTRANNO RICEVERLO INVIANDO UNA MAIL AGLI INDIRIZZI DI SEGUITO INDICATI A FIANCO DI CIASCUN PLESSO; NELLA MAIL DI DOVRANNO INDICARE: NOME E COGNOME DEL RICHIEDENTE L’ACCESSO, NOME E COGNOME DEL FIGLIO/A PER CUI SI PARTECIPA ALLA RIUNIONE E UN NUMERO TELEFONICO PER RISOLVERE EVENTUALI PROBLEMI DI ACCESSO.

SI RAMMENTA CHE A SEGUITO DELLE NORME DI PREVENZIONE DA CONTAGIO COVID-19 NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE IN PRESENZA LE USUALI RIUNIONI DI ILLUSTRAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA.

DI SEGUITO SI PUBBLICANO LE DATE DEGLI INCONTRI TELEMATICI E L’INDIRIZZO MAIL A CUI RICHIEDERE IL NUOVO LINK DI ACCESSO CON LE MODALITA’ GIA’ DESCRITTE.

SI INVITANO TUTTI I GENITORI A PRENDERE VISIONE, A PARTIRE DAI PROSSIMI GIORNI, DELL’AREA DI MENU’ ISCRIZIONI A.S. 2021/2022, DOVE SARANNO PUBBLICATE TUTTE LE COMUNICAZIONI INERENTI LE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO.

scuola infanzia di Ghizzano lunedì 11 gennaio ore 18:00
infanzia.ghizzano@icpeccioli.org
scuola infanzia di Forcoli mercoledì 13 gennaio ore 17:30 Infanzia.forcoli@icpeccioli.org
scuola infanzia di Montefoscoli giovedì 14 gennaio ore 17:30